Ideare casa
Home » Architettura ed Interior » Case in città » L’appartamento dai ricchi dettagli

L’appartamento dai ricchi dettagli

Questo è un appartamento davvero delizioso su Alvhem che si compone di quattro vani più la cucina. Il corridoio è un’elemento particolarmente generoso con le pareti dipinte di bianco che è il punto di partenza per il tour virtuale in questo loft.

Una delle camere da letto dell’appartamento ha la vista sul cortile alberato. Gli interni sono molto ampi e luminosi e nella camera da letto per esempio c’è ampio spazio anche per un grande armadio.

Nell’appartamento ci sono tre armadi che consentono di avere tutto in ordine. Le pareti sono dipinte con colori molto chiari e il contrasto con il pavimento scuro esalta i mattoni mettendo ancora più in evidenza le mura rustiche. Il soggiorno è uno spazio che fa subito pensare agli incontri con gli amici, grazie anche alla sua vicinanza con la sala da pranzo.

La base neutra di cui prima, delle pareti fa subito pensare ad altre possibilità di arredo delle stanze, poiché tutto può essere cambiato e abbinato. Nella sala è possibile trovare molti angoli dedicati al relax, il grande divano, il televisore con l’angolo della lettura. Il grande camino adorna un angolo e lo caratterizza pienamente garantendo una piacevolissima sensazione. l’appartamento è ricco di dettagli, che esaltano la semplicità creando particolare attenzione e accenti eleganti.