Ideare casa

L’angolo lettura “portatile”

diy-reading-nook-idea -inspired-by-malcew-1-thumb-630x419-24859

L’angolo lettura può avere le ruote, essere un divano e adattarsi bene all’utilità desiderata. Questo modello di angolo lettura è stato progettato da Malcew per uno spazio ufficio a Singapore, ma l’idea può essere inserita e coinvolgere l’arredamento per gli interni di una casa.

diy-reading-nook-idea -inspired-by-malcew-2-thumb-630x419-24861

Il nostro angolo lettura “portatile” potrà essere posto davanti alla luce diretta e naturale, può essere personalizzato con dei cuscini a proprio gusto, rendendolo un salotto rilassante e distensivo. Possono essere apportate delle modifiche, per esempio potrà essere inserito un televisore, un collegamento wireless, o si potranno inserire delle mensole con i libri. Tutto può essere deciso e realizzato dal lettore, l’angolo lettura permette un’ottima personalizzazione del piccolo ambiente!

diy-reading-nook-idea -inspired-by-malcew-3-thumb-630x419-24863

 

ilaria

Ciao, sono Ilaria e ho lanciato Ideare-Casa.com nel 2008 come un piccolo blog di interior design, dopo essere diventata mamma di una bellissima bambina. Ho aperto il blog per documentare la mia passione sul design, segnalare prodotti e raggiungere le persone che hanno la mia stessa passione per l'arredo di interni.

Your Header Sidebar area is currently empty. Hurry up and add some widgets.

Privacy Policy