Ideare casa

Lampade in vetro soffiato 100% design

Benjamin Hubert ha lanciato una nuova collezione di lampade in vetro soffiato al 100% di design.

Il talento e la passione tutta artigianale per il vetro fuso, alla base del Botanical Martini Glass, hanno spinto Benjamin Hubert a progettare manufatti luminosi come le Labware lamps. Presentate insieme al resto della nuova produzione da Benjamin Hubert Studio al 100 % Design, le Labware lamps sono una vasta gamma di lampade di vetro soffiato di varie forme e dimensioni, che hanno l’aspetto di bottiglie luminose chiuse da un turacciolo di sughero.

Come tanti alambicchi di un gabinetto scientifico, queste lampade con la loro semplicità si adattano perfettamente ad illuminare ogni ambiente, confondendosi all’occorrenza con vasi e contenitori con funzioni meramente decorative.

Benjamin Hubert, prolifico al cubo nella Design Week londinese, è il designer più postato da dezeen, almeno nelle ultime settimane.

labware_medium3

ilaria

Ciao, sono Ilaria e ho lanciato Ideare-Casa.com nel 2008 come un piccolo blog di interior design, dopo essere diventata mamma di una bellissima bambina. Ho aperto il blog per documentare la mia passione sul design, segnalare prodotti e raggiungere le persone che hanno la mia stessa passione per l'arredo di interni.

Your Header Sidebar area is currently empty. Hurry up and add some widgets.

Privacy Policy