Lampade e lampadari classici in cristallo

Multiforme realizza e propone al pubblico la collezione di lampadari Queen, con superfici metalliche in oro zecchino e apparato decorativo in cristalli swarovsky.

Dare luce a un ambiente e arricchirne al contempo l’arredamento è sempre più semplice grazie al brand Multiforme – Officine del Vetro. L’azienda veneta, infatti, offre al pubblico una vasta scelta di collezioni di luce. Queen, per esempio, è la regina dell’eleganza. Classica, affascinante, impeccabile diventa protagonista raffinata degli arredi più eleganti e sfarzosi.

I tratti distintivi delle creazioni di questa collezione sono le finiture metalliche dorate e l’impiego di cristalli di altissima qualità (bohemia, swarovsky e asfour), elementi questi che permettono di moltiplicare la luce e donare brillantezza al proprio home decor. Fanno parte della collezione Queen lampadari, plafoniere, lampade e appliques realizzabili anche su misura. Per fare della collezione di lampadari artistici Queen la regina dei tuoi arredi, basterà visitare il sito www.officinedelvetro-store.com.

Ciao, sono Ilaria e ho lanciato Ideare-Casa.com nel 2008 come un piccolo blog di interior design, dopo essere diventata mamma di una bellissima bambina. Ho aperto il blog per documentare la mia passione sul design, segnalare prodotti e raggiungere le persone che hanno la mia stessa passione per l'arredo di interni.