Lampade da terra di Molodesign

Un’altra meravigliosa invenzione del team di Molodesign. Lampade da terra, morbide al tatto, flessibili e modulari, sono caratterizzate da una struttura a nido d’ape, che racchiude al suo interno una illuminazione LED per un effetto davvero sorprendente.

Urchin softlight è il nome di questa nuova linea di illuminazione dal carattere unico che invita irresistibilmente all’interazione ludica. Le lampade si possono spostare e creare dei giochi di luce utilizzando più lampade anche di grandezza diversa o far cambiare forma alla lampada stessa. Il materiale utilizzato per la creazione delle lampade è il Tyvek, un materiale resistente utilizzato spesso nelle creazioni di Molodesign. Il Tyvek è riciclabile al 100% e ogni lampada ha un 15% di contenuto riciclato.

Dai un’occhiata a questo video  di Molodesign per dimostrare cosa è possibile fare con Urchin Softlight:

Ciao, sono Ilaria e ho lanciato Ideare-Casa.com nel 2008 come un piccolo blog di interior design, dopo essere diventata mamma di una bellissima bambina. Ho aperto il blog per documentare la mia passione sul design, segnalare prodotti e raggiungere le persone che hanno la mia stessa passione per l'arredo di interni.