Lampade da esterno cool di Vibia – Wind

Una nuova lampada è quella lanciata da WindVibia, particolarmente cool, è una lampada da esterno ispirata da un ombrellone, con la sua base a tesa larga, ma invece di bloccare la luce, riesce molto bene ad illuminare lo spazio.

Questi paralumi hanno un perno facilemente posizionabile e adattabile all’inclinazione che si desidera. La tonalità e il colore è tenue e il tessuto è particolarmente leggero, arioso, e la qualità e il modello ricordano i paralumi utilizzati nei resort informali, ma chic. Queste lampade possono essere posizionate vicino una piscina per uno stile contemporaneo e alla moda, sia per il giorno che per la notte. Scegli il bianco – scelta classica – oppure un arancio vivace o un colore verde che desta attenzione. Maggiori e accurate informazioni potrete averle visitando il sito Vibia.

Ciao, sono Ilaria e ho lanciato Ideare-Casa.com nel 2008 come un piccolo blog di interior design, dopo essere diventata mamma di una bellissima bambina. Ho aperto il blog per documentare la mia passione sul design, segnalare prodotti e raggiungere le persone che hanno la mia stessa passione per l'arredo di interni.