Ideare casa
Home » Come illuminare casa » Lampade a forma di ombrello: originali e design

Lampade a forma di ombrello: originali e design

L’ombrello come lo abbiamo sempre inteso può essere utilizzato in modo diverso, negli esempi proposti viene unito alla luce  per illuminare le serate da trascorrere all’aperto.

UmbrellaAlt01042113_rect540-1

Le normali luci pendenti possono essere ben sostituite con una luce formato ombrello, nella foto il suggerimento è davvero entusiasmante e gradevole, il colore bianco e nero degli ombrelli aggiunge un tocco di fascino e fantasia, mentre la variante bianca è romantica.

UmbrellaAlt04042113_rect540

Questa splendida e brillante idea di luci non solo è cool, ma è sbalorditiva. E’ un modo simpatico per utilizzare degli ombrelli soprattutto per rinfreschi, eventi sociali e feste, è un modello di luce prettamente serale, i fili sono collegati alle maniglie e è difficile vederli nella notte, gli ombrelli potranno essere appesi su di una rete di fili trasparenti. Renderanno magica e romantica la vostra serata.

UmbrellaAlt03042113_rect540

Questo invece decorato con gli ombrelli è un separè, che può dividere degli spazi interni alla vostra casa, o dividere spazi esterni, o essere utile all’esterno per una piscina, schermare una doccia esterna o altro, l’idea nel complesso è originale.

 

UmbrellaAlt07042113_rect540

Se l’ombrello è stato pensato per proteggerci dalla pioggia, può anche essere utile e funzionale per coprire il cibo, l’uso è quello di una campana per torte o altro.

UmbrellaAlt05042113_rect540

Gli ombrellini di carta da cocktail possono essere utili per una graziosa luce pendente, per esterni è di Bright Lights Little City l’idea. I piccoli ombrellini possono anche decorare una pianta finta o impreziosire e ravvivare la vostra porta, formando una ghirlanda.

UmbrellaAlt08042113_rect540