Ideare casa

Lampadario gigante di Zava

La sospensione di questo lampadario gigante realizzato in metacrilato opalino di 8mm di spessore ed hai una circoferenza di ben 185cm con un’altezza di 90cm. Quelli di Zava hanno voluto esagerare, ma con stile.

La sua denominazione nasce da un’espressione derivante dal tipico intercalare veneto: OCIUOCCHIO! ovvero ATTENZIONE! Denominazione azzeccata al 100%. Immediata e spontanea è la frase che scaturisce da quanti osservano per la prima volta OCIU: Grandiosa!

ociu_jul08_01

Ma la sua maestosità si osserva appieno una volta al di sotto dell’enorme sospensione; la classica vecchia lampadina è ripresa nella sua interezza ma con dimensioni rapportate al corpo illuminante: il risultato è una lampadina gigante che diverte ed illumina i sorrisi di quanti sostano o siedono sotto la protezione di OCIU.

OCIU, come facilmente intuibile, è diventata precipitosamente uno dei cavalli di battaglia della ZAVA di Cornuda; ha attraversato il territorio nazionale per illuminare, oramai, tutte le nazioni europee ed extraeuropee: dall’Inghilterra alla Grecia, dai Balcani al lontano Giappone di Tokyo.

Zava OCIU è disponibile in varie colorazioni: interamente bianca  e nera con lavorazione interna in foglia oro o argento.

ilaria

Ciao, sono Ilaria e ho lanciato Ideare-Casa.com nel 2008 come un piccolo blog di interior design, dopo essere diventata mamma di una bellissima bambina. Ho aperto il blog per documentare la mia passione sul design, segnalare prodotti e raggiungere le persone che hanno la mia stessa passione per l'arredo di interni.