Lampada galleggiante con effetto magnetico

Un paralume magico e magnetico, è la lampada galleggiante da WRBest è veramente mobile. La lampada è sostenuta da una base in alluminio, mentre il paralume è realizzato in pvc e acrilico. Il vassoio magnetico permette il galleggiamento della lampada superiore per essere sospeso con un flusso di luce proveniente dalla distanza fra le porzioni quella superiore e quella inferiore della lampada.

Sei luci bianche a LED sono la fonte. La parte superiore non galleggia solamente, ma ruota. Non solo galleggiare, la parte superiore ruota. Il vassoio magnetico all’interno del paralume può essere tolto a levitare da solo, è possibile utilizzare lo stelo come magnete per i gadget o sulla base.

Ciao, sono Ilaria e ho lanciato Ideare-Casa.com nel 2008 come un piccolo blog di interior design, dopo essere diventata mamma di una bellissima bambina. Ho aperto il blog per documentare la mia passione sul design, segnalare prodotti e raggiungere le persone che hanno la mia stessa passione per l'arredo di interni.