Lampada con capsule di plastica dei distributori automatici

La lampada Capsule ha catturato la nostra immaginazione. Realizzata dalla società di Hong Kong la Design Systems Ltd per il marchio del childrenswear Actif,  questa lampada intrigante si ispira dalle capsule di plastica dei distributori automatici.

La struttura principale del pendente è in rovere tinto, e sia senza le capsule o con solo le capsule vuote, sembra piuttosto fredda. In tipico stile scandinavo.

Ma il divertimento inizia quando si collegano le piccole capsule di plastica – in qualsiasi combinazione e con la quantità desiderata.

Mentre l’apparecchio è dotato di un determinato numero di giocattoli, possiamo immaginare di nascondere i nostri propri piccoli oggetti personali nelle capsule. Oppure personalizzare ogni apparecchio per ogni camera, con specifici contenuti a tema per le capsule. Fiori per una stanza, accessori per ufficio per un altro, per i prossimi gioielli, oggetti per cucire e pulsanti per un’altra stanza ancora.

Ciao, sono Ilaria e ho lanciato Ideare-Casa.com nel 2008 come un piccolo blog di interior design, dopo essere diventata mamma di una bellissima bambina. Ho aperto il blog per documentare la mia passione sul design, segnalare prodotti e raggiungere le persone che hanno la mia stessa passione per l'arredo di interni.