Connect with us

L’agriturismo di stile contemporaneo in pietra

Case in campagna

L’agriturismo di stile contemporaneo in pietra

contemporary-stone-farmhouse-with-aged-wood-siding-segments-2-far-rear-thumb-630xauto-35312

L’agriturismo è stato costruito accanto al fiume Snake, zona scarsamente popolata nel Wyoming, la casa dispone di influenze provenienti da due diversi tipi di ambienti. Creata da Carney Logan Burke Architetti, la residenza occupa un pezzo di proprietà a cavallo tra i campi aperti e boschi fitti. Come tale, l’architettura dell’abitazione tiene conto degli stili tipici delle case immerse in entrambi gli ambienti, e il risultato è una fusione tra un rifugio alpino e una fattoria. Inoltre, gli elementi integrati da entrambe le influenze sono tutti modernizzati, permettendo alla casa per adattarsi ai tempi e alle tendenze del design contemporaneo. Le influenze provenienti dalla foresta, dai terreni agricoli e le nuove tendenze moderne sono tutti elementi equilibrati e con successo combinati in una casa di famiglia.contemporary-stone-farmhouse-with-aged-wood-siding-segments-1-front-walk-thumb-630xauto-35310

La casa è costruita e divisa in tre sezioni principali, ognuna con il proprio tetto e separato dal successivo da una passerella coperta in basso. Gli spazi principali e le camere si trovano nella struttura centrale, che è più grande mentre un garage e una suite occupano entrambi l’ala laterale. Il lotto che la casa occupa vede la presenza anche di tanti piccoli affluenti del vicino fiume, che sono meravigliosamente e straordinariamente integrati nel paesaggio con ponti e appezzamenti di fiori naturali. All’interno, le tinte in legno chiaro e gli spazi aperti creano un maggiore effetto luminoso, la luce e lo spazio sono enfatizzati nella casa. La struttura è in stile contemporaneo, ma è costruito attorno a una reinvenzione di spunti piuttosto convenzionali .

contemporary-stone-farmhouse-with-aged-wood-siding-segments-3-master-suite-thumb-630xauto-35314
La casa situata al confine di un campo e di un bosco, dalla linea stilistica di casa colonica e di caccia, con i muri in pietra, le travi in legno, stile tipico delle stalle locali.

contemporary-stone-farmhouse-with-aged-wood-siding-segments-4-covered-path-thumb-630xauto-35316 contemporary-stone-farmhouse-with-aged-wood-siding-segments-5-gardens-thumb-630xauto-35318

Una delle caratteristiche più uniche di questo residence è la suite padronale parzialmente distaccata dal resto del complesso, che occupa una struttura a un solo piano lungo un corridoio dalla casa principale. Il tetto di questa suite è perpendicolare al pendio a quella dell’edificio principale, differenziandosi ulteriormente da esso.

contemporary-stone-farmhouse-with-aged-wood-siding-segments-6-bridges-thumb-630xauto-35320 contemporary-stone-farmhouse-with-aged-wood-siding-segments-7-bridge-window-thumb-630xauto-35322
I percorsi che portano in casa da tutte le angolazioni sono artistici e creativi, tra ponti, pergolati e corridoi coperti da travi. Ogni percorso principale è costituito da vari materiali per adattare gli ambienti che vengono poi attraversati. Bellissimi i giardini, la vegetazione naturale e le sorgenti d’acqua. La casa si trova sopra un paesaggio in pendenza.

contemporary-stone-farmhouse-with-aged-wood-siding-segments-8-wood-sections-thumb-630xauto-35324

Sono presenti all’esterno dell’abitazione due diversi tipi di legno. Il primo è un legno molto chiaro e liscio utilizzato per accentuare le sezioni separate delle mura in pietra, la seconda è poco più scura ed è quella delle travi e tralicci a vista sul tetto.

contemporary-stone-farmhouse-with-aged-wood-siding-segments-9-staircase-thumb-630xauto-35326

Anche se i materiali con cui è costruita la casa sono tutti molto naturali, l’architettura complessiva della casa è in stile moderno. La maggior parte delle sezioni delle pareti in legno, si differenziano dal rivestimento in pietra. All’interno, i soffitti sono alti realizzati con materiali naturali per rendere la casa confortevole e ariosa, pur mantenendo il fascino del bosco degli esterni. La parete esterna in pietra è condotta verso l’interno in alcune sezioni, collegando ulteriormente l’interno della casa all’ambiente circostante.

 

contemporary-stone-farmhouse-with-aged-wood-siding-segments-10-office-thumb-630xauto-35328

Questo ampio ufficio ha i soffitti in pendenza e le finestre ad angolo largo utili per la luce per aumentare la luce, mentre l’arredamento prevede ampie scaffalature in legno, che permettono di creare ordine e armonia alla stanza.

contemporary-stone-farmhouse-with-aged-wood-siding-segments-11-bathroom-thumb-630xauto-35330

Nel residence i toni scuri vengono sostituiti da finiture in legno chiaro. La vasca ha una posizione accanto a una serie di finestre ad angolo che permettono di essere a contatto con la natura e di godere di molta luce per un ottimo relax.

Continue Reading
You may also like...

More in Case in campagna

To Top