Ideare casa

La trama nell’illuminazione

L’azienda italiana di design contemporaneo per la luce, ha realizzato JAZZ STRIPE o TRAME, ha creato la collezione chiamandola “Trama unica” paralumi realizzati in tessuto.

wool-lighting-tram-by-in-es-artdesign-7-thumb-630x892-15278

Alcune lampade si ispirano alla “materia lunare” e il suo spetto si intreccia con il concetto di luce. Per questa collezione i tessuti sono fondamentali. Le tonalità e il colore è neutra o tendente a tinte calde e facilmente adattabili a stili d’arredo rustici. I tessuti sono realizzati a mano con i ferri e la forma viene poi fissata con resina ignifuga.

wool-lighting-tram-by-in-es-artdesign-2-thumb-630x744-15265

Le lampade sono disponibili in diverse forme, interamente di lana al 100% nella loro fattura e realizzazione. La forma conica a maglia è disponibile in una tavolozza di tinte color terra e hanno un aspetto quasi di velluto a coste. Utilizzare un singolo ciondolo, o un gruppo uno per ogni colore, crea un insieme di luce e colori davvero particolare e spettacolare. Le lampade bianche bulbose ricordano i cappellini all’uncinetto – in qualche modo mantenendo il loro aspetto morbido alla vista, ma è una maglia rigida e solida al tatto. Queste lampade creano delle affascinanti ombre sul muro.

wool-lighting-tram-by-in-es-artdesign-1-thumb-630x892-15246

E mentre il bianco va con tutto, si può dare loro un po ‘di personalizzazione in più, scegliendo il colore: blu, rosso, giallo, oro, bianco o arancio fluorescente. Qualunque sia la vostra scelta – la striscia di velluto a coste a maglia o all’uncinetto – il tessuto si unisce e si fonde con la luce.

wool-lighting-tram-by-in-es-artdesign-3-thumb-630x925-15270 wool-lighting-tram-by-in-es-artdesign-4-thumb-630x892-15272 wool-lighting-tram-by-in-es-artdesign-5-thumb-630x892-15274 wool-lighting-tram-by-in-es-artdesign-6-thumb-630x681-15276

 

ilaria

Ciao, sono Ilaria e ho lanciato Ideare-Casa.com nel 2008 come un piccolo blog di interior design, dopo essere diventata mamma di una bellissima bambina. Ho aperto il blog per documentare la mia passione sul design, segnalare prodotti e raggiungere le persone che hanno la mia stessa passione per l'arredo di interni.

Your Header Sidebar area is currently empty. Hurry up and add some widgets.

Privacy Policy