Ideare casa
Home » Architettura ed Interior » Case in città » La terrazza in legno e vetro

La terrazza in legno e vetro

La semplice trasformazione di uno spazio può portare con se la facilità di cambiare altri modi e elementi capaci di migliorare ancor di più il vostro stile di vita, migliorando così il vostro spazio circostante.

La trasformazione di questa terrazza, così spettacolare, fa crescere il desiderio di cambiare altri elementi o modificarli sino ad arrivare a nuove ed eccitanti forme di spazi. Il progetto di questa terrazza è ad opera dello studio londinese degli Architetti DOS, la terrazza è un’estensione di una casa georgiana del 1850 nel quartiere di Islington Londra. L’intero primo piano della residenza è stato rinnovato e una terrazza di vetro contenente la cucina e la sala da pranzo è stato aggiunto.

La luce naturale inonda la terrazza e lo spazio interno non disturbando affatto la struttura esistente, ma esaltandone solo la sua bellezza naturale.

La Terrazza Duncan, così come viene chiamata, permette agli abitanti di godere di aria fresca, è circondata da un bosco e l’aggiunta del vetro esalta i luoghi che la cingono e la circondano, la terrazza fa parte della natura circostante ed entrambe si esaltano vicendevolmente.