Ideare casa

La settima edizione 2015 del Cristalplant: la fase conclusiva del concorso

images-1images-2

Oltre 200 progetti – ora il lavoro alla giuria….
Si sta avviando alla fase conclusiva la settima edizione 2015 del Cristalplant® Design Contest in collaborazione con antoniolupi.
Oltre 200 gli elaborati che hanno partecipato alla selezione del concorso.
Molti giovani designer con spirito innovativo e creativo hanno dato vita a prodotti per l’arredo bagno d’avanguardia utilizzando il Cristalplant®.

imgresimages

Ora il lavoro spetta alla giuria formata da esperti del settore: Antonio Iraci(architetto), Cristiana Giangrandi (ricerca e sviluppo antoniolupi) Roberta Busnelli(direttore di IQD Magazine), Vittorio Pavarin (direttore commerciale e Marketing Cristalplant) e il Presidente di giuria Andrea Lupi (art director e AD di antoniolupi).

La giuria, impegnata nella votazione con un innovativo sistema multimediale, ha dapprima selezionato 20 elaborati più interessanti e da questi andrà a definire i 2 progetti vincitori (Yung design e Senior Design).

La premiazione, come tradizione, si svolgerà a Milano durante la settimana del Salone del Mobile. Quest’anno la cornice dell’esposizione dei prodotti vincitori sarà lo showroom antoniolupi, che per l’occasione verrà completamente rinnovato e ampliato. Sul mood progettuale, ancora topsecret, Andrea Lupi commenta “Per presentare al meglio il Cristalplant design Contest 2015 abbiamo deciso, proprio per questa occasione, di presentare l’ampliamento dello Showroom, ideato per valorizzare l’esposizione degli oggetti vincitori”.

images-4images-3

Nuovi prodotti e Concorso Cristalplant
Anche quest’anno il Salone del Mobile Sarà ONU appuntamento Importante per antoniolupi. In Uno showroom Ampliato Saranno Presentati i vincitori del Concorso del Cristalplant e MOLTI NUOVI PRODOTTI.

ilaria

Ciao, sono Ilaria e ho lanciato Ideare-Casa.com nel 2008 come un piccolo blog di interior design, dopo essere diventata mamma di una bellissima bambina. Ho aperto il blog per documentare la mia passione sul design, segnalare prodotti e raggiungere le persone che hanno la mia stessa passione per l'arredo di interni.