Ideare casa

La sedia dal design semplice, ma freddo

E’ una sedia in legno dal design particolarmente accattivante e che rende omaggio alla semplicità con il suo aspetto fresco.

La sedia per il 95% è in legno e la sua particolare struttura le permette anche di piegarsi, l’anima della sedia nella parte frontale è in acciaio, dando alla sedia una forma piacevole. Lo schienale è flessibile e sia questo che il sedile, quindi tutti gli elementi che la compongono, la rendono comoda e dalle misure perfette.

Questa sedia progettata in legno con la sua zampa anteriore in acciaio ha la caratteristica di essere adatta ad ambienti differenti, si tratti di un appartamento o di un living elegante oppure di ambienti d’ufficio o di studi privati, così come può essere adeguata nell’arredamento di una cameretta per bambini.

ilaria

Ciao, sono Ilaria e ho lanciato Ideare-Casa.com nel 2008 come un piccolo blog di interior design, dopo essere diventata mamma di una bellissima bambina. Ho aperto il blog per documentare la mia passione sul design, segnalare prodotti e raggiungere le persone che hanno la mia stessa passione per l'arredo di interni.

Your Header Sidebar area is currently empty. Hurry up and add some widgets.

Privacy Policy