Ideare casa

La scelta di Maison-shop: nuovi colori e fibre naturali nella biancheria per la casa

L’azienda Maison-shop, ha sede in Svizzera, si occupa di vendita di biancheria per la casa, è molto giovane ed è sul mercato dall’aprile del 2012.

JULIETTE_blanc_combi-Front

Vanta numerosi clienti in tutta Europa, ma soprattutto in Svizzera e Italia. I prodotti distribuiti sono biancheria da letto, da bagno, piumoni e cuscini principalmente made in  Switzerland, tra i marchi: Christian Fischbacher, Schlossberg e Drobena. I prodotti di Maison-shop, sono di alta qualità e si rivolgono ai clienti che ricercano accessori per la casa delle ultime tendenze moda.

SPA_ELEMENTS_ORGANIC_Print-Office-150-dpi

E’ un’azienda che privilegia i tessuti ecologici, ritiene importante l’acquisto consapevole e per questo  molti fra gli articoli distribuiti sono in cotone biologico, tencel o fibre di bambu, ed i piumini sono “co2 neutral”.

Orient-A06-col-F-gesammt

Sempre alla ricerca di nuove fibre e nuovi prodotti da realizzare, Maison-shop, vanta una grande dedizione nella cura della biancheria per la casa, che possa essere attuale e arredare i nuovi spazi di vita, adatta a tutte le esigenze in colori moderni, tessuti morbidi e di alta qualità.

Organic-cotton-8-colori,-16

COSHMERE_Bad-Front

maison-shop3-1

Christian Fischbacher Vogorno

 

ilaria

Ciao, sono Ilaria e ho lanciato Ideare-Casa.com nel 2008 come un piccolo blog di interior design, dopo essere diventata mamma di una bellissima bambina. Ho aperto il blog per documentare la mia passione sul design, segnalare prodotti e raggiungere le persone che hanno la mia stessa passione per l'arredo di interni.

Your Header Sidebar area is currently empty. Hurry up and add some widgets.

Privacy Policy