Ideare casa
Home » Zona Notte » Biancheria » La scelta di Maison-shop: nuovi colori e fibre naturali nella biancheria per la casa

La scelta di Maison-shop: nuovi colori e fibre naturali nella biancheria per la casa

L’azienda Maison-shop, ha sede in Svizzera, si occupa di vendita di biancheria per la casa, è molto giovane ed è sul mercato dall’aprile del 2012.

JULIETTE_blanc_combi-Front

Vanta numerosi clienti in tutta Europa, ma soprattutto in Svizzera e Italia. I prodotti distribuiti sono biancheria da letto, da bagno, piumoni e cuscini principalmente made in  Switzerland, tra i marchi: Christian Fischbacher, Schlossberg e Drobena. I prodotti di Maison-shop, sono di alta qualità e si rivolgono ai clienti che ricercano accessori per la casa delle ultime tendenze moda.

SPA_ELEMENTS_ORGANIC_Print-Office-150-dpi

E’ un’azienda che privilegia i tessuti ecologici, ritiene importante l’acquisto consapevole e per questo  molti fra gli articoli distribuiti sono in cotone biologico, tencel o fibre di bambu, ed i piumini sono “co2 neutral”.

Orient-A06-col-F-gesammt

Sempre alla ricerca di nuove fibre e nuovi prodotti da realizzare, Maison-shop, vanta una grande dedizione nella cura della biancheria per la casa, che possa essere attuale e arredare i nuovi spazi di vita, adatta a tutte le esigenze in colori moderni, tessuti morbidi e di alta qualità.

Organic-cotton-8-colori,-16

COSHMERE_Bad-Front

maison-shop3-1

Christian Fischbacher Vogorno