Ideare casa

La poltrona versatile di Kitmen Keung

Ecco una novità che si può ottenere attraverso due parti asimmetriche di un cubo. Il designer Kitmen Keung ha compiuto un semplice esperimento e il risultato non potrebbe essere più pratico di questo.

Il pezzo d’arredo si chiama cut dual ed è costituito da una poltrona e da un pouf che possono a loro volta essere uniti assieme a formarne un terzo, che può essere una scrivania o un tavolo. Il design è pensato per avere un pezzo che sia particolarmente funzionale ed è realizzato con materiali che riducono gli sprechi, anche nei processi di produzione.

La poltrona-pouf è dotata di due sedili e assicura la massima ergonomia con un angolo di 6 gradi e uno di 23, capace così di formare un monoposto con un tavolino, una chaise lounge o un tavolo o consolle da ingresso, per esempio, dalle forme particolarmente pulite e lineari.

ilaria

Ciao, sono Ilaria e ho lanciato Ideare-Casa.com nel 2008 come un piccolo blog di interior design, dopo essere diventata mamma di una bellissima bambina. Ho aperto il blog per documentare la mia passione sul design, segnalare prodotti e raggiungere le persone che hanno la mia stessa passione per l'arredo di interni.