La piscina con la forma della chitarra

Questa splendida piscina a forma di chitarra, si è rivelata una sfida per i progettisti ed i costruttori – Canadian Aqua-Tech Company. Il suo cliente, un collezionista appassionato di chitarra che frequentava il loro ufficio alla ricerca di una vasca idromassaggio, ha avuto un’improvvisa e brillante idea. Ha pensato ad una piscina a forma di chitarra nel suo cortile, il cliente è stato pienamente accontentato e la piscina è stata presto definita e progettata  da Les Paul Custom – con dei piccoli dettagli esemplari per la creatività, nella progettazione e costruzione. 

Misura 19 metri di lunghezza, la piscina è unica – si può immaginare come si sentano i proprietari della piscina ogni volta che vi si tuffano, provano un particolare piacere, perché è originale, simpatica, spaziosa, inoltre l’effetto dell’acqua all’ingresso è armonioso e assolutamente dinamico. Dotata di due rampe di scale, il design ondulato si rivela un’aggiunta audace al centro del cortile.

Ciao, sono Ilaria e ho lanciato Ideare-Casa.com nel 2008 come un piccolo blog di interior design, dopo essere diventata mamma di una bellissima bambina. Ho aperto il blog per documentare la mia passione sul design, segnalare prodotti e raggiungere le persone che hanno la mia stessa passione per l'arredo di interni.