Ideare casa
Home » Pavimenti e rivestimenti » Pavimenti » La permanente istallazione sul pavimento in un caffè di Praga

La permanente istallazione sul pavimento in un caffè di Praga

Un interessante installazione artistica di un’artista di Colonia, Heike Weber per un caffè a Praga. Che ci crediate o no, il pavimento del locale è stato disegnato con un pennarello indelebile. Il caffè si chiama ‘BODENLOS’, che letteralmente significa “perdere il terreno sotto i piedi”, da qui la scelta per i motivi ondulati.

la-permanente-istallazione-sul-pavimento-in-un-caffe-di-praga

Non so voi, ma a me pare che questo progetto abbia dell’incredibile ed è altrettanto incredibile se pensiamo alla mole di lavoro che vi è dietro al progetto e alla realizzazione di questo pavimento artistico! Il lavoro e il tempo investito lo ha davvero impreziosito e reso un elemento davvero unico ed innovativo, nel suo genere, ma creando un idea d’incontro e di unicità per un Bar a Praga.

la-permanente-istallazione-sul-pavimento-in-un-caffe-di-praga-2

Nel progetto di Heike Weber viene aggiunto il colore alle dimensioni dello spazio, così che il disegno posso ricoprire interamente lo spazio. Se si guarda da vicino, si noterà come le linee del piano creino superfici ondulate, che possono ipnotizzare e mantenere la vostra attenzione per diverso tempo. L’artista ha offerto il suo lavoro, per uno spazio inusuale e con un lavoro inaspettato e molto originale, nelle linee e nell’intera fattezza! L’artista definisce il suo lavoro compatibile con il design moderno.

la-permanente-istallazione-sul-pavimento-in-un-caffe-di-praga-3

 

la-permanente-istallazione-sul-pavimento-in-un-caffe-di-praga-4