Ideare casa
Home » Arredo Bagno » Vasche da bagno » La nuova vasca rotonda di Hafro

La nuova vasca rotonda di Hafro

La nuova vasca rotonda è una completa fusione estetica, contemporanea ed ergonomica, di lusso. Questa elegante vasca rotonda ha lo sfioravasca in linea con il terreno, è stata progettata da Franco Bertoli per L’Hafro che è un marchio italiano fra i più conosciuti per l’arredo bagno.

La forma rotonda è una forma perfetta e al centro dell’attenzione in ogni stanza, le sue linee infinite sono rassicuranti e consentono un volume di acqua profondo per l’ammollo. Questa vasca vanta un sistema integrato di disinfestazione e disinfezione, assicurando la completa pulizia, affinché si possa assicurare il suo utilizzo lungo e per diversi anni.

La vasca dispone anche di un sensore per la temperatura e di un timer elettrico, le funzioni dell’idromassaggio provengono dalla tecnologia Whirlpool, con funzioni che posso o essere preimpostate e poi essere conservate in modo da aver sempre la vasca pronta come piace a noi.

Il design della vasca rotonda dipende dallo spazio della stanza da bagno disponibile, perciò può trovarsi completamente incassata nel terreno, oppure avere una parte inserita nel pavimento e una parte più esterna. Il modello della vasca ha quattro diverse opzioni di installazione.