Ideare casa

La nuova linea “Charme” di gres porcellanato

dramatic-porcelain-floor-tile-with-marble-effect-by-gardenia-orchidea-1-thumb-630x701-19426

Da oltre 50 anni, l’azienda italiana Gardenia Orchidea, ha realizzato la nuova linea “Charme” di gres porcellanato.  La caratteristica principale del gres porcellanato è quella di somigliare ad una pietra naturale, si osservino a tal proposito le vene e striature che caratterizzano la pietra. Lo stesso effetto il gres, porcellanato lo fa alle pareti, interamente coperte dalla finta pietra! L’effetto e l’eleganza sono notevoli.

dramatic-porcelain-floor-tile-with-marble-effect-by-gardenia-orchidea-2-thumb-630x869-19428

Le diverse varianti prodotte e disponibili possono arredare ogni singola stanza. E’ un materiale molto versatile e particolarmente raffinato e può essere esteso anche all’arredamento per il bagno, ponendo in contrasto il colore della pietra con le pareti all’interno del box doccia. L’effetto tra pareti e pavimento è lussuoso e di gran gusto.

dramatic-porcelain-floor-tile-with-marble-effect-by-gardenia-orchidea-3-thumb-630x510-19430

La collezione “Charme” è disponibile in sei varianti, tra queste il più apprezzato e maggiormente richiesto è l’effetto “marmo” scuro. E ‘così ricco ed elegante che pare sia stato lucidato ed intagliato, come se si trattasse di vera pietra marmorea.

dramatic-porcelain-floor-tile-with-marble-effect-by-gardenia-orchidea-4-thumb-630x472-19432 dramatic-porcelain-floor-tile-with-marble-effect-by-gardenia-orchidea-5-thumb-630x472-19434 dramatic-porcelain-floor-tile-with-marble-effect-by-gardenia-orchidea-6-thumb-630x690-19436

ilaria

Ciao, sono Ilaria e ho lanciato Ideare-Casa.com nel 2008 come un piccolo blog di interior design, dopo essere diventata mamma di una bellissima bambina. Ho aperto il blog per documentare la mia passione sul design, segnalare prodotti e raggiungere le persone che hanno la mia stessa passione per l'arredo di interni.