Ideare casa

Nuova collezione per il bagno Kashani

Kashani è una società israeliana fondata dai fratelli Efi e Shlomi Kashani. Il duo combina lo stato delle capacità ingegneristiche con le più moderne competenze design e artigianato per creare nell’arredo bagno elementi belli. I prodotti sono realizzati in piccole quantità con una produzione limitata e sono quindi facilmente personalizzabile dall’utilizzatore finale. Ogni disegno inizia la vita come uno schizzo su un pezzo di carta prima di essere trasformato in un prototipo digitale utilizzando il software di modellazione 3D. Dopo test approfonditi, i prodotti sono realizzati in legno con frese CNC e rifiniti a mano.

I Kashani attualmente producono tre diversi disegni realizzati da Naty Moskovich e Yonatan Assouline: La vasca e l’arredo bagno che proponiamo sono in legno e ceramica e la serie si chiama Bosco. La tecnologia che viene utilizzata è la CNC a cui viene poi dato un bel colore  e il contrasto fra la vernice di polvere bianca e il legno. La parte in legno è corian che rende le sue caratteristiche particolarmente funzionali.

Le linee morbide e curve eleganti della vasca da bagno Alpha, è come se questo modello con questa particolare linea fosse scolpito. Il lavello Feijoa è il complemento ideale alla gamma, aggiungendo un’effetto complessivo alla collezione semplicemente mozzafiato.

ilaria

Ciao, sono Ilaria e ho lanciato Ideare-Casa.com nel 2008 come un piccolo blog di interior design, dopo essere diventata mamma di una bellissima bambina. Ho aperto il blog per documentare la mia passione sul design, segnalare prodotti e raggiungere le persone che hanno la mia stessa passione per l'arredo di interni.

Your Header Sidebar area is currently empty. Hurry up and add some widgets.

Privacy Policy