Ideare casa

La nuova collezione da esterno: Kettal Maia Rope

hand-braided-rope-chairs-by-patricia-urquiola-1-thumb-630xauto-51348

Progettato da Patricia Urquiola, la nuova collezione di arredi da esterni di Maia corda da Kettal è un aggiornamento della collezione dei mobili classici di Kettal Maia. Realizzata con intrecci fatti a mano di corda e teak, realizzando così un disegno più leggero e ancora più elegante.

hand-braided-rope-chairs-by-patricia-urquiola-2-thumb-630xauto-51350

Con questo aggiornamento, diversi modelli sono dotati di diverse componenti – in alluminio o teak per le gambe soprattutto. Il modello di firma, realizzato con filato annodato, può essere raggiunto solo con il filo da calza. Alcuni sono più usati all’aperto.

hand-braided-rope-chairs-by-patricia-urquiola-3-thumb-630xauto-51352

Ma in realtà, nessuno dei pezzi potrebbe essere utilizzato in qualsiasi ambiente. Le sedie con i braccioli sono sedie classiche da pranzo, con un un elemento di tessuto diventano di grande stile. La sedia swing Egg è un ritorno delle sedie a dondolo in vimini di metà del secolo.

hand-braided-rope-chairs-by-patricia-urquiola-4-thumb-630xauto-51354

I tessuti dei cuscini per le sedute sono in ciniglia e porotex  e sono disponibili in varie tonalità calde. I nuovi pezzi da collezione sono adatti ad un ambiente lucente e arioso, Kettal Maia Rope hanno un design molto fluido, ed una costruzione robusta. Mobili di design perfetti per la prossima primavera sul patio!

hand-braided-rope-chairs-by-patricia-urquiola-5-thumb-630xauto-51356 hand-braided-rope-chairs-by-patricia-urquiola-6-thumb-630xauto-51358 hand-braided-rope-chairs-by-patricia-urquiola-7-thumb-630xauto-51360

ilaria

Ciao, sono Ilaria e ho lanciato Ideare-Casa.com nel 2008 come un piccolo blog di interior design, dopo essere diventata mamma di una bellissima bambina. Ho aperto il blog per documentare la mia passione sul design, segnalare prodotti e raggiungere le persone che hanno la mia stessa passione per l'arredo di interni.