Ideare casa

La mensola da bagno in combinazione con i rubinetti

E’ questo un modello di arredo bagno che ci permette di avere la combinazione fra scaffale e rubinetti, l’idea dell’integrazione e dell’unione fra due elementi come lo scaffale e il rubinetto è dell’azienda Wet. Molto utile avere l’integrazione del mixer, poiché in questo modo risulta utile l’inserimento di tutti gli elementi che vengono utilizzati in bagno sempre facilmente a nostra disposizione.

Il ripiano è costituito da un foglio bianco di alluminio piegato che può essere montato a parete con un rubinetto di ottone preinstallato e cromato. E’ un’unità intera, che ha delle linee lucide, riesce ad essere particolarmente luminoso e ad avere rilievo all’interno del bagno. La linea comprende rubinetti per la vasca doccia e per il lavandino.

ilaria

Ciao, sono Ilaria e ho lanciato Ideare-Casa.com nel 2008 come un piccolo blog di interior design, dopo essere diventata mamma di una bellissima bambina. Ho aperto il blog per documentare la mia passione sul design, segnalare prodotti e raggiungere le persone che hanno la mia stessa passione per l'arredo di interni.