Ideare casa
Home » Come illuminare casa » La luminosità dei paralumi Stellavie

La luminosità dei paralumi Stellavie

Stellavie è un’azienda di design di Amburgo, in Germania, presentano la loro nuova collezione di paralumi, che sono di asercut con motivi diversi, astratti, geometrici, ricami preziosi, trasformati in in sile più contemporaneo barocco.Realizzati su carta di giornale spesso semplice e altre volte cangiante, cambiano di colore a seconda della prospettiva e della inclinazione della luce, sono sempre di altissimo livello.

L’azienda si occupa di progettazione grafica, tipografia,  interior e product design, dove trovano particolare rilievo e interesse l’amore per il dettaglio, le sorpendenti idee. Il loro design grafico, incontra la duttilità e la possibilità di ulteriore creatività attraverso i più disparati materiali, che uniti a moderne tecniche di produzione soddisfa le idee dell’interior design.

E’ possibile qui vedere l’unione tra la creatività e il design artigianale che viene tradotto con sfumature brillanti e originali forme. Particolare è l’atmosfera che questi paralumi riescono a creare.