Ideare casa

La libreria funzionale e colorata

Lo studio di design olandese, Atelier 010, ha realizzato una libreria molto creativa e geniale, inserendo poi uno scaffale creativo e molto funzionale, dove possono trovar posto coloro che amano “sprofondare” nell’universo della lettura. Invece di andare in una libreria, di avere quella bella sensazione che ugualmente si può provare con questo modello di libreria anche in casa.

Anzi la possibilità è quella di poter provare la sensazione anche in una casa lontana dallo stress metropolitano, potendo avere questa bella e colorata libreria abbiamo la possibilità di inserirla nella casa di campagna, in cerca di una buona tranquillità, dove poter avere una bella sensazione, per agevolare la lettura nell’ambiente intimo della vostra casa di campagna. Con un look moderno la libreria è pronta ad offrire una esperienza unica, non contiene solo i libri, ma può mantenere anche i vostri oggetti preferiti ed è anche un luogo che offre una calda seduta.

Il Bookworm è un pezzo divertente di arredamento. La lettura viene migliorata da l’insieme dei colori. L’arancione è il colore che indica l’accelerazione del processo creativo, mentre il verde è il colore della freschezza dalla lunga durata (e della primavera eterna). La mensola non richiede ulteriore sostegno. Essa sta a sé, grazie alla sua base in acciaio.

La forma sinuosa mostra un’interessante zona per la seduta, inserita nel centro del pezzo d’arredo. Dispone anche di una lampadina incorporata per le letture a tarda notte. Senza essere troppo pretenziosa, la libreria è funzionale e creativa, Bookworm è particolarmente adatta agli ambienti moderni, arricchendo la vostra esperienza di lettura, e rendendola più piacevole e accogliente.

 

ilaria

Ciao, sono Ilaria e ho lanciato Ideare-Casa.com nel 2008 come un piccolo blog di interior design, dopo essere diventata mamma di una bellissima bambina. Ho aperto il blog per documentare la mia passione sul design, segnalare prodotti e raggiungere le persone che hanno la mia stessa passione per l'arredo di interni.