Ideare casa
Home » Come illuminare casa » La lampada che concentra la luce

La lampada che concentra la luce

Questo è un nuovo modello di lampada chic e casual, adeguata per abbellire il vostro spazio di lavoro, è una soluzione interessante la lampada Hood modulare, progettata dallo studio di design svedese. Questo pezzo unico facile da montare e adattabile a tutte le esigenze di spazio, cui si aggiunge un tocco di eleganza e comfort. La lampada Hood è un buon acquisto soprattutto per chi desidera aggiornare il look del proprio ufficio. La forma della cupola rossa concentra la luce nel punto diretto, quindi la luce scenderà direttamente sul tavolo e nel punto dove si desidera vedere ben illuminato.

la-lampada-che-concentra-la-luce-1

La lampada prevede un fascio di luce particolarmente rilassante, che si nota quando si è seduti al di sotto della grande calotta. La grande lampada da sospensione è formata da tre pezzi modulari e pannelli piegati. E’ possibile sostituirli con facilità e trasformare l’intero ambiente. La lampada è stata progettata dall’azienda svedese Ateljé Lyktan, presentata lo scorso mese durante la settimana del design di Stoccolma.

la-lampada-che-concentra-la-luce-2 la-lampada-che-concentra-la-luce-3 la-lampada-che-concentra-la-luce-4 la-lampada-che-concentra-la-luce-5 la-lampada-che-concentra-la-luce-6 la-lampada-che-concentra-la-luce-7