Ideare casa
Home » Architettura ed Interior » Hotel » Wythe Hotel, una fabbrica tessile convertita in un Hotel

Wythe Hotel, una fabbrica tessile convertita in un Hotel

Abbiamo recentemente ricevuto foto e informazioni su un nuovo progetto, un hotel a New York. Situato nel cuore di Brooklyn, il Wythe Hotel è un albergo di 8 piani sul lungomare di Williamsburg. Costruito nel 1901, questa fabbrica tessile è stata meticolosamente convertita in un Hotel con 72 camere e altrettanti e ottimi servizi.

Del vecchio edificio industriale, diverse sono le caratteristiche conservate come l’ingresso ad angolo concavo in travi di pino originali e in muratura, le finestre sono ad arco e le colonne sono in ghisa Il famoso ristoratore di Brooklyn Andrew Tarlow, di Marlow & Sons, Diner, e Romana, organizza il cibo che arriva in hotel e le bevande.

Al piano terra c’è il ristorante e un bar con forno a legna e grill, diversi i posti a sedere nel cortile, e un menù giornaliero, la cucina è solitamente americana e i cocktail sono stagionali,Al 6 ° piano è presente un altro bar e dalla terrazza si può osservare la splendida Manhattan e Brooklyn da diversi punti di vista.

Ci sono spazi per eventi diversi, nonché, una sala per gli eventi principali, una sala da pranzo privata, una sala proiezione e un bar. In tutto l’hotel, le camere sono dotate di 13 ‘alti soffitti in legno originali, finestre di grandi dimensioni, pavimenti in cemento con radianti di calore, servizi personalizzati e opere di artisti locali. Molte camere e suite, vantano dal pavimento al soffitto la vista dello skyline di Manhattan e dell’East River.