Ideare casa
Home » Arredo Bagno » Box doccia » La doccia palma di Dometti

La doccia palma di Dometti

Questa particolare doccia può essere può arredare l’esterno di un bordo piscina o una ampia terrazza. E’ classificata esclusivamente come doccia da esterno, realizzata dalla società italiana Dometti, possiede particolare praticità e stile tutto in uno.

La doccia palma è pieghevole, ispirata alla palme e alla loro linea con getti lungo il suo tronco e il fogliame, sono sei le foglie che possono essere personalizzate a seconda del tipo di doccia che preferite, con maggiore e intenso getto o meno, adeguando il sistema di nebulizzazione.

Quando non in uso, le foglie possono essere ripiegar proteggendo l’intera struttura dai venti forti e dal tempo brutto. Questa doccia è realizzata anche per tutti gli amanti della tecnologia, infatti è munita di telecomando per utilizzare le sue numerose funzioni sono disponibili utilizzando iPhone o l’iP touch tramite Wi-Fi per aprire, chiudere le foglie, accendere, spegnere l’acqua, impostare il led crioterapia e l’illuminazione, far girare il sistema audio, – un lettore MP3, sintonizzatore radio, Wi-Fi e ricevitore Bluetooth, altoparlanti, amplificatoristereo – tutto impermeabile.

Diverse le varie gamme cromatiche della doccia, dal bianco perla, grigio metallizzato, oro, nero. La doccia pur possedendo ed avendo integrate molte funzioni è nella sua linearità particolarmente semplice ed essenziale nella forma.