La decorazione delle piastrelle in marmo

Decorami presenta una nuova decorazione per le piastrelle in marmo, realizzate con delle rose stilizzate. In alcuni casi le rose che decorano sono a rilievo, come quando la piastrella è utilizzata sul muro del perimetro di una stanza.

In altri casi il disegno è intagliato come nella foto della vasca da bagno. Questo particolare tipo di piastrella, innovativa nel suo genere è stata creata per gli appassionati di marmo. Il marmo è un materiale classico, sinonimo di particolare eleganza, ma il disegno stilizzato della rosa rende la piastrella contemporanea e fa si che la piastrella crei nell’ambiente un’atmosfera moderna. Le tessere possono essere utilizzate sia per la finitura che per la pavimentazione e si può stare certi che il design d’interni sarà reso imponente e unico. Questa tessera unisce il classico al moderno e l’elegante all’audace, colpisce in modo particolare tanto da non passare inosservata ed essere ricordata. Per ulteriori info visitare il sito Decormarmi.

 

Ciao, sono Ilaria e ho lanciato Ideare-Casa.com nel 2008 come un piccolo blog di interior design, dopo essere diventata mamma di una bellissima bambina. Ho aperto il blog per documentare la mia passione sul design, segnalare prodotti e raggiungere le persone che hanno la mia stessa passione per l'arredo di interni.