Ideare casa
Home » Arredamento Cucina » La cucina a scomparsa di Miniki

La cucina a scomparsa di Miniki

Per i piccoli spazi sono sempre molte le soluzioni, per i diversi ambienti della casa l’innovazione e la realizzazione di progetti è a passo con i tempi. Presentiamo oggi un’idea per la cucina, per la quale la società tedesca Miniki ha escogitato un’altra soluzione: la cucina a scomparsa.

background_rect540

La linea Miniki è composta da tre moduli, ciascuno dei quali è personalizzabile. Ad esempio, il modulo più grande può avere fino a 6 fuochi o solo 2 e un lavandino. Oppure si può avere un lavandino con più bruciatori. A seconda di cosa sia più utile si sceglie, si possono avere ripiani o cassetti. Il modulo più piccolo prevede un frigorifero, un forno, o un armadio. Varie le possibilità e le proposte per ospitare i vari tipi di cucina. La varietà dei colori proposti è di 14.

miniki4_rect540

Miniki ha vinto due premi negli ultimi due anni, in Germania per il Design Award e per l’Interior Innovation Award. Non c’è da meravigliarsi perchè queste cucine non hanno rivali, sono le più piccole attualmente realizzate e per lo stile e la funzionalità vantano una grande unicità.

mini5_rect540