Ideare casa

La creatività nella forma girevole del lavandino Sink Orbit

Orbit-Sink-by-Alessandro-Isola

Il nuovo e moderno lavandino è Orbit Sink, dalla particolare forma cilindrica suddivisa in vari anelli, il materiale è il corian. E’ stato immaginato dal designer industriale Alessandro Isola, come alternativa al design contemporaneo che illumina gli spazi con la sua sottile eleganza.

Orbit-Sink-by-Alessandro-Isola-1

Il disegno è molto semplice è la forma del cilindro che ha dato ispirazione. Usando i cerchi in corian modellandoli in senso girevole sotto al lavandino, il designer ha immaginato un anello cromato, il quale viene utilizzato come portasciugamani.

Orbit-Sink-by-Alessandro-Isola-2

Il lavandino può essere posizionato ovunque, i cerchi girevoli in basso sono utili come vani portaoggetti, l’uniformità cilindrica è irregolare, ma quando sono chiusi si punta sull’equilibrio perfetto e il lavandino Orbit Sink diviene un punto focale nel vostro bagno. Questo lavandino rappresenta un pezzo di design artistico, ma conserva il suo alto aspetto funzionale, ha una forma contemporanea e molto innovativa.

Orbit-Sink-by-Alessandro-Isola-3 Orbit-Sink-by-Alessandro-Isola-5 Orbit-Sink-by-Alessandro-Isola-7 Orbit-Sink-by-Alessandro-Isola-4

ilaria

Ciao, sono Ilaria e ho lanciato Ideare-Casa.com nel 2008 come un piccolo blog di interior design, dopo essere diventata mamma di una bellissima bambina. Ho aperto il blog per documentare la mia passione sul design, segnalare prodotti e raggiungere le persone che hanno la mia stessa passione per l'arredo di interni.

Your Header Sidebar area is currently empty. Hurry up and add some widgets.

Privacy Policy