Ideare casa
Home » Arredo Bagno » Lavabi » La creatività nella forma girevole del lavandino Sink Orbit

La creatività nella forma girevole del lavandino Sink Orbit

Orbit-Sink-by-Alessandro-Isola

Il nuovo e moderno lavandino è Orbit Sink, dalla particolare forma cilindrica suddivisa in vari anelli, il materiale è il corian. E’ stato immaginato dal designer industriale Alessandro Isola, come alternativa al design contemporaneo che illumina gli spazi con la sua sottile eleganza.

Orbit-Sink-by-Alessandro-Isola-1

Il disegno è molto semplice è la forma del cilindro che ha dato ispirazione. Usando i cerchi in corian modellandoli in senso girevole sotto al lavandino, il designer ha immaginato un anello cromato, il quale viene utilizzato come portasciugamani.

Orbit-Sink-by-Alessandro-Isola-2

Il lavandino può essere posizionato ovunque, i cerchi girevoli in basso sono utili come vani portaoggetti, l’uniformità cilindrica è irregolare, ma quando sono chiusi si punta sull’equilibrio perfetto e il lavandino Orbit Sink diviene un punto focale nel vostro bagno. Questo lavandino rappresenta un pezzo di design artistico, ma conserva il suo alto aspetto funzionale, ha una forma contemporanea e molto innovativa.

Orbit-Sink-by-Alessandro-Isola-3 Orbit-Sink-by-Alessandro-Isola-5 Orbit-Sink-by-Alessandro-Isola-7 Orbit-Sink-by-Alessandro-Isola-4