Ideare casa
Home » Pavimenti e rivestimenti » Piastrelle » La ceramica con le sembianze del legno

La ceramica con le sembianze del legno

La nuova e affascinante serie di piastrelle di Soleras Avana da ABK sono create per assomigliare al legno che viene utilizzato per le botti nell’invecchiamento dei vini  o  dei liquori, ricordano il colore del grano, riescono a dare la sensazione di calore. Ma come già specificato, somigliano al legno perchè si tratta di materiale in ceramica, questa è la loro interessante caratteristica, il legno in ambienti umidi, come il bagno o la cucina, rischierebbe di rovinarsi e di sfaldarsi e perdere il suo originale colore.

ceramic-tile-that-looks-like-weathered-wood-abk-2

 

Questa piastrella offre la soluzione ideale, sia per il suo look, per la sua durevolezza e per la sua facile manutenzione. Questa cabina doccia è ispiratrice di un nuovo modello di stile e il suo design è chic, trasmette calore e relax alla sola vista, fautrice il legno o l’idea di questo caldo materiale.

ceramic-tile-that-looks-like-weathered-wood-abk-3

E’ un tipo di stile di piastrella che è necessario avere chiaro dove poterle inserire, dove possano andare bene, disponendole per intero sui muri o porzioni, in cabine doccia o nei bagni sul fondo di un muro dove andare a disporre i sanitari. La scelta sulla posizione  e lo spazio da destinare a queste piastrelle lo sceglierete voi tramite il vostro gusto e la vostra immaginazione.