Ideare casa

La cassettiera per i piccoli: ogni abito al suo posto

Il designer Peter Bristol ha avuto un’idea originale che può aiutare i bambini ad organizzare da soli i loro vestitini. L’armadio o cassettiera risulta molto pratico, ma soprattutto particolarmente semplice ed intuitiva.

Il comò ha dei disegni per ogni cassetto, crea facilmente nel bambino l’intuizione e la comprensione nell’organizzare e riporre i loro abiti poichè semplicemente vi sono disegnati, non avranno difficoltà su dove collocare i pantaloni, i calzini e così via. Il prodotto è disponibile in due modelli diversi, uno per le ragazze e uno per i ragazzi.

La cassettiera è un prodotto d’artigianato, realizzata a mano, provvede ad un notevole risparmio di tempo per i bambini che imparano al tempo stesso ad ordinare i loro abitini, a trarne beneficio aranno gli stessi genitori. La cassettiera permette di mantenere bene l’ordine nelle stanze dei piccoli. Potrebbe risultare una buona idea anche per gli armadi degli adulti e soprattutto delle signore.

ilaria

Ciao, sono Ilaria e ho lanciato Ideare-Casa.com nel 2008 come un piccolo blog di interior design, dopo essere diventata mamma di una bellissima bambina. Ho aperto il blog per documentare la mia passione sul design, segnalare prodotti e raggiungere le persone che hanno la mia stessa passione per l'arredo di interni.

Your Header Sidebar area is currently empty. Hurry up and add some widgets.

Privacy Policy