Home » Architettura ed Interior » Case in città » La casa in Ucraina su due livelli

La casa in Ucraina su due livelli

design-modern-interior

Sergey Gotvyansky da NOTT Design Studio ha completato il progetto della casa su due livelli, si tratta di una riprogettazione di una residenza di famiglia a Dnepropetrovsk, in Ucraina.

ideas-modern-interior

Il risultato è una casa elegante e raffinata che basa le tonalità sulle varie superfici ruvide di intonaco e di cemento e gli inserti di texture calde del noce americano, oltre agli sfondi bianchi e neri di pareti e altri elementi della casa.

modern-interior-1 modern-interior-2

Il nuovo layout e stile è stato progettato intorno a un lungo corridoio che agisce da nucleo della casa. Questa area centrale si unisce ad un soggiorno collegato alla destra con una cucina e sala da pranzo a sinistra.

modern-interior-3 modern-interior-4

Il secondo piano è la zona privata che ospita la camera padronale con lo spogliatoio e in grande bagno, su questo piano si sviluppano le camere dei bambini e degli ospiti. E’ stata compiuta una selezione per i mobili, affinchè fossero quelli scelti dal cliente, il quale preferiva che i mobili fossero made in Ucraina. Mentre i mobili della cucina, i tavoli e i letti sono stati fatti tutti su misura dai vari artigiani.

modern-interior-5 modern-interior-9 modern-interior-10

modern-interior-11 modern-interior-16 modern-interior-14 modern-interior-13 modern-interior-12 modern-interior-15

 

Your Header Sidebar area is currently empty. Hurry up and add some widgets.