Connect with us

Nella casa di un designer in Canada

Case in città

Nella casa di un designer in Canada

Vediamo abitualmente tanti e begli interni di appartamenti, tra i più diversi stili e nelle diverse città del mondo. Più volte ho pensato come possa essere arredato l’appartamento di un “addetto ai lavori” cioè un architetto o un designer. Oggi osserviamo da vicino il caso di un bell’appartamento canadese, di proprietà di un designer, Susan Drover progettista nello studio Sam. Il suo appartamento ha un nome ed è “Immaginarium”.

Neat-Interior3

CANADA — La sua bella casa si trova a St. John, Terranova, in Canada è semplice ed elegante lo spazio di vita realizzato da Susan Drover, non può non colpire e piacere. Il bianco è interrotto qua e là da tocchi di tonalità viola.

Altre case in Canada:
Casa ristrutturata in Canada da Kariouk Associates
Appartamento di lusso canadese di Simone Cecconi
Una casa moderna a Montreal
Villa lussuosa in Canada

Living-Room-and-Dining-Table

CUCINA E SOGGIORNO — La cucina la zona pranzo e il soggiorno sono collegati (le porte sono state eliminate), lo spazio per muoversi è molto ampio. Il camino di ultima generazione e il muro incassato dove stipare il legno, offrono alla vista l’immagine per un tocco di calore. Lo stile è minimal, ma riscaldato dal legno, ottimo materiale, lo si trova nella cucina, nel parquet e nelle scale, diversi i contrasti fra il metallo e il legno.

Purple-Subtle-Details Kitchen-Focus Kitchen10 Upper-Level2 Stairs4 Smooth-Kitchen-Details Creative-and-Colorful Creative-Desk View2 Smooth-Interior Colours1 Storage-Place Beautiful-Living-Space Bathroom7 Details-Interior-Design Interesting-Lightning-Source Kitchen-Details4

Continue Reading
You may also like...

More in Case in città

To Top