Ideare casa

Nella casa di un designer in Canada

Vediamo abitualmente tanti e begli interni di appartamenti, tra i più diversi stili e nelle diverse città del mondo. Più volte ho pensato come possa essere arredato l’appartamento di un “addetto ai lavori” cioè un architetto o un designer. Oggi osserviamo da vicino il caso di un bell’appartamento canadese, di proprietà di un designer, Susan Drover progettista nello studio Sam. Il suo appartamento ha un nome ed è “Immaginarium”.

Neat-Interior3

CANADA — La sua bella casa si trova a St. John, Terranova, in Canada è semplice ed elegante lo spazio di vita realizzato da Susan Drover, non può non colpire e piacere. Il bianco è interrotto qua e là da tocchi di tonalità viola.

Altre case in Canada:
Casa ristrutturata in Canada da Kariouk Associates
Appartamento di lusso canadese di Simone Cecconi
Una casa moderna a Montreal
Villa lussuosa in Canada

Living-Room-and-Dining-Table

CUCINA E SOGGIORNO — La cucina la zona pranzo e il soggiorno sono collegati (le porte sono state eliminate), lo spazio per muoversi è molto ampio. Il camino di ultima generazione e il muro incassato dove stipare il legno, offrono alla vista l’immagine per un tocco di calore. Lo stile è minimal, ma riscaldato dal legno, ottimo materiale, lo si trova nella cucina, nel parquet e nelle scale, diversi i contrasti fra il metallo e il legno.

Purple-Subtle-Details Kitchen-Focus Kitchen10 Upper-Level2 Stairs4 Smooth-Kitchen-Details Creative-and-Colorful Creative-Desk View2 Smooth-Interior Colours1 Storage-Place Beautiful-Living-Space Bathroom7 Details-Interior-Design Interesting-Lightning-Source Kitchen-Details4

ilaria

Ciao, sono Ilaria e ho lanciato Ideare-Casa.com nel 2008 come un piccolo blog di interior design, dopo essere diventata mamma di una bellissima bambina. Ho aperto il blog per documentare la mia passione sul design, segnalare prodotti e raggiungere le persone che hanno la mia stessa passione per l'arredo di interni.