Ideare casa
Home » Architettura ed Interior » Case in campagna » La casa di campagna a Bruxelles: simbiosi fra vecchio e nuovo

La casa di campagna a Bruxelles: simbiosi fra vecchio e nuovo

architecture-Farmhouse-project

Da antica casa colonica a villa, recentemente trasformata dagli architetti dello Studio Farris in una casa per una famiglia. La casa si trova in una zona agricola, nei pressi di Bruxelles in Belgio. Ha un’atmosfera particolarmente accogliente.

exterior-Farmhouse-project

I pittoreschi muri in mattoni sono stati rinnovati dagli sviluppatori del progetto, che hanno contribuito a rendere affascinante l’aspetto conservandone l’autenticità. La proprietà comprende anche l’ampio terreno, una piscina e un laghetto artificiale di acqua.

Farmhouse-project-5

E’ stato compiuto un collegamento fra interno ed esterno utilizzando il vetro per le ampie vetrate della casa, in modo da creare un collegamento fra dentro e fuori. Gli interni dalla forte personalità hanno elementi antichi che sono stati aggiornati per essere uniti ad elementi moderni, è stata così creata l’unione e la simbiosi fra vecchio e nuovo. Entrambi gli stili, l’antico e il moderno convivono e sono ben riconoscibili. La casa è ricca di elementi di alto design ed è molto piacevole la sua originale atmosfera country.

Farmhouse-project-1 Farmhouse-project-5 Farmhouse-project-6 Farmhouse-project-7 Farmhouse-project-8

Farmhouse-project-1 Farmhouse-project-5 Farmhouse-project-6 Farmhouse-project-7

Farmhouse-project-9 Farmhouse-project-10 Farmhouse-project-11 Farmhouse-project-12 Farmhouse-project-13Farmhouse-project-15 Farmhouse-project-16