Ideare casa
Home » Case da sogno » La casa dagli interni chiari che evoca leggerezza e rilassa [video]

La casa dagli interni chiari che evoca leggerezza e rilassa [video]

Questa casa è raffinata e il buon gusto del suo arredamento la rendono accogliente. E’ stata create dall’interior design Chalupko e il suo studio si trova in Polonia vicino Varsavia, nel distretto di Konstancin-Jeziorna. La posizione dominante nella tavolozza è del legno naturale, l’impressione generale è quella di calore e leggerezza. Il piano inferiore ospita un soggiorno open space e sala da pranzo, la cucina, un ampio bagno, camera per gli ospiti e soluzioni di storage e armadi  molto ingegnose. L’area riservata e privata si trova al piano superiore ed è composta dalla camera da letto, spazi di lavoro e ampia cabina armadio.

Lo scopo del progetto era quello di creare una vera casa che evocasse buoni sentimenti e potesse ad avere degli interni rilassanti. Lo spazio è di assoluta calma, neutro, ma anche caldo e piacevole. La tavolozza dei beige è in contrasto con legno wengé e con il colore blu scuro, in particolare nei soggiorni e per alcuni elementi sparsi, come anche in contrasto troviamo il blu degli elementi della camera, dove lo stile è riferito e ispirato al mare, completato poi da un terrazzo ampio e un bellissimo, curato e grande giardino, dove subito pensiamo al tempo libero. Guarda il video del progetto, per una comprensione più dettagliata!.

contemporary-house-Warsawmodern-house-Warsaw-11 modern-house-Warsaw-5 interior-modern-house-Warsaw modern-house-Warsaw-13 modern-house-Warsaw-4 modern-house-Warsaw-terrace-1 modern-house-Warsaw-2 modern-house-Warsaw-terrace-3 modern-house-Warsaw-6 modern-house-Warsaw-terrace-2 modern-house-Warsaw-7 modern-house-Warsaw-27modern-house-Warsaw-10modern-house-Warsaw-18 modern-house-Warsaw-15 modern-house-Warsaw-bedroom-1 modern-house-Warsaw-14 modern-house-Warsaw-9 modern-house-Warsaw-8 modern-house-Warsaw-16 modern-house-Warsaw-28 modern-house-Warsaw-24 modern-house-Warsaw-17