Ideare casa
Home » Case al mare » La casa australiana sulla costa di Sydney

La casa australiana sulla costa di Sydney

La casa di Bondi a Sydney in Australia, comunica nei suoi interni, la sensazione della leggerezza. Progettata dall’architetto Uri Turgeman e interior designer Shellee Gordoun, la casa dispone di quattro camere da letto e tre bagni e i colori predominanti e scelti sono il binco e il bullette, che rendono l’atmosfera eterea e molto luminosa, l’ambiente è chiaro e le finiture sono adattate allo stile delle case della costa marittima di Bondi, dove sono ugualmente molto utilizzate le finestre a lucernario, che permettono alla luce naturale maggiore intensità negli ambienti e ampio utilizzo di vetrate.

la-casa-australiana-sulla-costa-di-sydney-1

Il nucleo nella residenza è il salotto, si apre dopo un atrio a doppia altezza, così come la sala dalle ampie vetrate da verso un generoso cortile. I pavimenti sono in rovere, le pareti sono decorate da mattoni a vista e i lucernari creano un ambiente luminoso e un accattivante spazio moderno. Tra gli altri servizi della casa è incluso un ufficio e nell’ala privata esposta a nord è presente la zona notte e il bagno con vasca freestanding, è a misura di bambino il giardino e un sistema home theater.

la-casa-australiana-sulla-costa-di-sydney-2 la-casa-australiana-sulla-costa-di-sydney-8 la-casa-australiana-sulla-costa-di-sydney-3 la-casa-australiana-sulla-costa-di-sydney-9 la-casa-australiana-sulla-costa-di-sydney-4 la-casa-australiana-sulla-costa-di-sydney-5 la-casa-australiana-sulla-costa-di-sydney-6 la-casa-australiana-sulla-costa-di-sydney-7