Ideare casa
Home » Architettura ed Interior » Case in campagna » La casa Albemarle County in Virginia

La casa Albemarle County in Virginia

Davvero pittoresca, questa meravigliosa dimora circondata da boschi, progettata dall’architetto Robert M. Gurney. Lontano dal paesaggio urbano, la casa Becherer, che si trova a Albemarle County, in Virginia, si compone di tre padiglioni, ciascuno con diversi punti di vista, le foto sono dello scorso autunno e il paesaggio attorno alla casa è colorato dai colori delle calde foglie degli alberi che circondano la casa.

la-casa-albemarle-county-in-virginia

Il padiglione centrale, ospita il soggiorno e la cucina è la più trasparente delle stanze nella casa, inondata di luce e con una splendida apertura verso i pascoli che la circondano, da un lato. Un portico schermato e la terrazza in pietra blu, che corre lungo la casa offre un palcoscenico per vedere tramonti, mentre un prato ben curato con il muro in ardesia crea linearità e ordine all’esterno della casa.

la-casa-albemarle-county-in-virginia-2

Ideale per riscoprire la natura, questo è il posto giusto, se siete alla ricerca di un ambiente rilassante. L’interno è pulito e accogliente, impreziosito da finiture in legno. Una piacevole sorpresa, riveste l’ambiente e la natura nel periodo primaverile, quando le foglie cominciano a cambiare colore rivelando un meraviglioso gioco di colori cangianti.

Bathroom-Transparence Bathroom6 Bedroom-View3 Kitchen-and-Living-Room Kitchen-Details5 Kitchen11 la-casa-albemarle-county-in-virginia-3 la-casa-albemarle-county-in-virginia-4 la-casa-albemarle-county-in-virginia-5 la-casa-albemarle-county-in-virginia-6 la-casa-albemarle-county-in-virginia-7 Pebbles-and-Path View-From-the-Inside1 Wooden-Kitchen-Details