Ideare casa
Home » Idee per la casa » L’altalena in legno massello di Veronica Martinez

L’altalena in legno massello di Veronica Martinez

E’ una vera e propria altalena rustica che può esssere inserita in un arredamento altrettanto rustico, uno chalet di montagna, un piccolo appartamento, una casa di campagna dagli arredi rustici con pavimenti in cotto e ancora un bell’arredamento spazioso in città, ma meglio si tratti di una città del nord.

La design che ha progettato questa altalena è Veronica Martinez, la realizzazione e l’intaglio a mano spetta agli scultori spagnoli, l’idea che hanno apportato e cha hanno avuto è riferirsi alla stagione autunnale, alle foglie che cadono, si risvegliano le visioni di aria fresca e caldo casalingo.

L’altalena può essere inserita all’interno di una casa come anche all’esterno, in un giardino, patio, portico, veranda, può completamente fondersi con la natura all’esterno e offrire anche un comodo posto per sedersi e ondeggiare. L’idea può anche essere quella di appendere l’altalena nella camera patronale, fungerebbe da elemento d’arredo, anche in uno spazioso soggiorno.

Le funi possono essere scelte in vari colori: sono disponibili in nero, bianco o blu navy, in poliestere o di canapa. Il prezzo è di 998 dollari. Controlla su Bouf.