Ideare casa

Jim Carrey vende la sua villa sulla spiaggia di Malibu per $ 13,4 milioni

Jim Carrey ha ricevuto un’offerta e ha detto “alriiiighty then!” per la sua villa sulla spiaggia di Malibu Colony. Il comico ha venduto la sua villa per $ 13,4 milioni, che è inferiore ai $ 13.95m che egli aveva inizialmente sperato di guadagnare.

Mentre la maggior parte delle celebrità si stanno muovendo tutti per l’estate in Malibu. Carrey va in controtendenza e decide di vendere la villa perché ormai Malibu Colony è infestata di celebrità.

jim-carrey-vende-villa-spiaggia-malibu-134-milioni

La casa dispone di 5 camere da letto, 5 bagni e si estende su 2.866 metri quadrati e si trova su uno dei migliori tratti di spiaggia di sabbia in ambito di Malibu Colony. Secondo i registri pubblici, Carrey ha comprato la casa il 18 ottobre 2002 per $ 9.75m, il che significa che ha fatto un bel affare.

jim-carrey-vende-villa-spiaggia-malibu-134-milioni-2

ilaria

Ciao, sono Ilaria e ho lanciato Ideare-Casa.com nel 2008 come un piccolo blog di interior design, dopo essere diventata mamma di una bellissima bambina. Ho aperto il blog per documentare la mia passione sul design, segnalare prodotti e raggiungere le persone che hanno la mia stessa passione per l'arredo di interni.