Ideare casa

JACUZZI al Salone del Mobile 2014

CLOUD-BAGNO

Uno spazio non convenzionale dedicato alla cura di sé. Un luogo originale in cui riscoprire un’innovativa dimensione di benessere reale a pochi metri da terra, sospesi e più vicini al cielo, dove tutto sembra più leggero e si può ritornare alle origini vivendo le emozioni più intime e recondite. E’ qui che Jacuzzi® ha voluto portare l’ “Original Wellness Treehouse”, il nuovo spazio benessere concepito in collaborazione con Sullalbero, azienda specializzata nelle costruzioni architettoniche pensili. Fabbricazioni sugli alberi realizzate secondo le più avanzate tecniche della bioedilizia, componibili in infinite soluzioni, ad elevata efficienza energetica e termica e co all’interno tutto il wellness Jacuzzi.

CLOUD-PORTAaperta

Sea/Beach Resort, Country/Mountain Resort, Urban Resort, sono i 3 “modelli concettuali”, ideati per coprire il più ampio range di condizioni naturali possibili e tutti costruiti seguendo elementi stilistici differenti e distintivi, ma accomunatidalle stesse caratteristiche di modularità, efficienza, eco compatibilità.

CLOUD-TASTIERA

Con “Original Wellness Treehouse” Jacuzzi® porta al Salone del Mobile 2014 un nuovo modo di vivere il benessere, dedicato alle strutture ricettive che vogliono costruire il proprio centro wellness sugli alberi, regalando emozioni uniche e singolari ai propri ospiti. L’offerta del brand sinonimo per eccellenza del benessere al Salone comprende anche altre nuove soluzioni dedicate sia al settore professionale/hospitality sia a quello residenziale/domestico. Per il primo Jacuzzi® presenta Enjoy, la spa più grande che abbia mai prodotto, ideale per un utilizzo intensivo e studiata per gli hotel, palestre e centri wellness, che garantisce un percorso benessere completo attraverso le sue 6 sedute, pensate per offrire il massimo dei benefici, coinvolgendo tutte le fasce muscolari e garantendo prestazioni di grandissima efficacia.

Dett1

Per il residenziale, spazio alla nuova creazione firmata da Daniel Libeskind, Glance, una vasca dal design inconfondibile e il top della tecnologia grazie ai nuovi getti Target Pro™, che rappresentano l’ultima avanguardia in termini di tecnica dell’idromassaggio, perché consentono la massima personalizzazione dello stesso.

muse_built_in

E poi Muse, l’unica vasca freestanding con idromassaggio shiatzu, disegnata da Mario Ferrarini, destinata ad allargare gli orizzonti percettivi attraverso un totale relax e reali benefici psicofisici.

CLOUD-WELLNESS

Per il benessere quotidiano Jacuzzi® porta in scena Cloud, il nuovo hammam, disegnato da Luca Loschi e Fabio Verdelli, che ad un design essenziale coniuga performance professionali e personalizzabili, grazie a due sequenze programmate che permettono, rispettivamente, di risvegliare e donare energia in soli 5 minuti riattivando la circolazione, o di rilassare e sciogliere le tensioni con un’azione defaticante. E si può scegliere anche tra una pioggia rinfrescante, una cascata energizzante, una leggera nebulizzazione o una densa nuvola di vapore ed essenze profumate del bagno turco, tutto in unico spazio.

parete_mix_dett_porte_aperte

Infine, Jacuzzi® presenta Mix, una soluzione versatile ed elegante che coniuga in un unico prodotto chiusura e colonna doccia, per vivere allo stesso tempo il piacere di un bagno in vasca e la praticità della doccia. Al Salone del Mobile 2014 Jacuzzi® ha deciso di portare il benessere ancora più in alto con proposte e progetti innovativi, originali ed esclusivi, contraddistinti dai valori di elevata tecnologia, design distintivo, performance professionali che da sempre accompagnano il brand nel suo cammino verso la più completa soddisfazione di chi sceglie di prendersi cura di sé nella maniera più efficace e completa possibile, godendo di effetti benefici reali.

enjoy_sasha2_tot_filobordo

enjoy_tot_margine-inf_filobordo

ilaria

Ciao, sono Ilaria e ho lanciato Ideare-Casa.com nel 2008 come un piccolo blog di interior design, dopo essere diventata mamma di una bellissima bambina. Ho aperto il blog per documentare la mia passione sul design, segnalare prodotti e raggiungere le persone che hanno la mia stessa passione per l'arredo di interni.