Ideare casa
Home » Come arredare un soggiorno » Hi-fi e elettronica » Interruttori e placche

Interruttori e placche

Interruttori e placche per ogni stile di parete. Con finiture metalliche o colorate, in pelle, in vetro.

interruttore-legrand

Linea squadrata e rigorosa per Vela Quadra Riflessi di Legrand. Con un interruttore e due copriforo.

interruttore-chiara-abb

Chiara di ABB è in tecnopolimero grigio vulcano. Con tre interruttori. Chiara, lo dice il nome, è luce e armonia. L’eleganza dei pulsanti e dei frutti di colore bianco si compenetra con i colori evocativi delle placche: bianco, sabbia, pietra, vulcano e le tonalità pastello del giallo, dell’arancione, del verde e dell’azzurro. Chiara incontra i gusti di tutti e valorizza qualsiasi ambiente. Anche dal punto di vista dell’installazione, la flessibilità è una caratteristica di Chiara.

axolute-interruttore

Finitura argento satinato per l’alluminio di Axolute Lucenti di BTicino. Con un interruttore assiale, che rimane sempre a filo della superficie anche premuto, e due copriforo. Axolute rappresenta un sistema innovativo che offre una scelta di materie e finiture pregiate mai prima contemplata,unitamente alle moderne prestazioni della tecnologia digitale. Axolute è disponibile con particolari rifiniture, quali: acciaio alessi,legni,pelli, laccati, vetri, metallizzato, alluminio, lucenti, corian, liquid, pietra, anodizzati.

vimar_eikon-idea-planr

Colori vivaci  per la placca in metallo Eikon Round di Vimar. Con un interruttore e due copriforo. Nella Serie Eikon le placche sono proposte in due modelli, Round e Classic. Tre sono invece le possibilità di scelta degli apparecchi: bianco, grigio o Next. I materiali vanno dall’acciaio al legno massello, alla pietra naturale al cristallo. Oltre duecento sono le funzioni, compreso il sistema domotico By-me.

news_2007_orologio_programm

E’ ora di attivare l’orologio programmatore Eikon, con il suo fascino tecnologico della finitura argentata Next e una gamma di placche dai colori solari, che vi consentirà di attivare o disattivare in modo automatico, a orari prestabiliti, un carico elettrico. Oggetto indispensabile per attivare l’irrigazione in giardino e mantenere l’erba sempre verde. tutto sotto controllo ed all’ora stabilita.