Ideare casa
Home » Camera per bambini » Contenitori per bambini » Inglesina presenta M’Home People

Inglesina presenta M’Home People

La storica azienda vicentina promuove la linea M’Home che coniuga design e funzionalità attraverso l’iniziativa M’Home People.

L’arrivo di un bimbo porta notevoli cambiamenti nell’organizzazione degli spazi di casa: sarebbe utile, pertanto, avere dei prodotti che possano perfettamente integrarsi con l’ambiente circostante.

Per venire incontro a queste esigenza Inglesina punta su M’Home, una collezione nella quale sono rispecchiati i principi di innovazione e gusto estetico. I seggioloni Zuma e Club, ad esempio, sono studiati per arredare qualsiasi ambiente, garantendo un’attenzione particolare all’ergonomia e alla facilità d’utilizzo. La sdraietta Loft si caratterizza per il design lineare ed innovativo, mentre il fasciatoio Spa è un prodotto particolarmente utile e funzionale per l’ambiente bagno.

Per promuovere al meglio questa linea, Inglesina ha pensato a delle testimonial d’eccezione: le M’Home People, mamme particolarmente attente al benessere del proprio piccolo così come all’estetica funzionale dei prodotti che lo riguardano. In una cornice perfetta, capace di rispecchiare la classe e l’eleganza che da sempre contraddistinguono Inglesina, queste donne hanno scelto di raccontare il loro essere M’Home People.

Tra loro vi sono Silvia Robertazzi, direttrice del prestigioso portale di design del Corriere della Sera, le collaboratrici di Casa Facile Rossella Crimella ed Elena Favetti, insieme ad altre affermate giornaliste come Paola Occhipinti, free-lance dei settori beauty, benessere, moda, Tricia Di Girolamo ed Ilaria De Bartolomeis.

Il design innovativo e la bellezza moderna di Inglesina M’Home rendono questi prodotti ideali per le esigenze dei bebè e capaci di dare colore e stile ad ogni ambiente, così come testimoniano le M’Home People.

1 comment