Ideare casa
Home » Architettura ed Interior » Locali commerciali » Tea Shop Gourmet: ingegnoso e compatto

Tea Shop Gourmet: ingegnoso e compatto

E’ un negozio che potrebbe essere definito un pop-up, presenta un ottimo modo per visualizzare i prodotti in un luogo dove è insolito trovare un negozio che venda prodotti specifici. Il negozio che descriviamo è un Gourmet Tea a San Paolo, in Brasile, che vede l’integrazione perfetta fra geometria e colori intriganti. Colorato e attraente, il negozio offre 35 varietà di tè organici in un ambiente dinamico progettato da Alan Chu e Cristiano Kato.

Il terzo negozio aperto dalla marca locale occupa appena 25 metri quadrati, ma esprime un profondo impatto visivo nella sua forma compatta. E’ una sorta di grande scatola di legno, le cui sue varie componenti possono essere facilmente aperte, rivelandosi nel complesso uno spazio intelligente per lo stoccaggio e l’organizzazione in un piccolo spazio molto compatto.

L’identità del marchio è nascosta dietro uno dei pannelli colorati, mentre il resto degli elementi possono essere facilmente spostati a comporre un negozio ingegnoso piccolo e altrettanto facilmente richiudibile alla fine della giornata. Il negozio Gourmet Tea è stato progettato per attirare l’attenzione dei passanti, la sua progettazione è stata ispirata al packaging colorato del brand e continue sono le ricerche e le progettazioni sulla base di varie soluzioni da integrare alla specificità del sito.