Ideare casa

Il tavolo Glorious di Arketipo

Il tavolo Glorious di Manzoni e Tapinassi viene scorporato nelle linee essenziali, per ottenere un effetto di estrema leggerezza ed è realizzabile in moka, noce Canaletto o sucupira. Il cassetto opzionale è rivestito in pelle vegetale in vari colori, che passano dai toni forti come il melanzana a quelli naturali e ai grigi, e le naturali sfumature cromatiche del rivestimento gli donano profondità. Il suo tratto distintivo sono i tiranti in metallo verniciato che sostengono la struttura, rendendola sottile e quasi eterea.

GLORIUS_03

Alla Base le gambe sono in massello di noce tinto moka, noce Canaletto o sucupira. La trave inferiore in metallo verniciato colore marrone micaceo. Tiranti e piastre.

In metallo verniciato dai colori marrone micaceo, titanio o ottone galvanizzati

Il piano impiallacciato noce canaletto o rovere moka o sucupira. I bordi in massello di noce sono tinti nello stesso colore del piano, il

Cassetto è rivestito in pelle Leonardo o cuoio.

GLORIUS_05

ilaria

Ciao, sono Ilaria e ho lanciato Ideare-Casa.com nel 2008 come un piccolo blog di interior design, dopo essere diventata mamma di una bellissima bambina. Ho aperto il blog per documentare la mia passione sul design, segnalare prodotti e raggiungere le persone che hanno la mia stessa passione per l'arredo di interni.