Ideare casa

Il tavolino da salotto funky

E’ il nuovo tavolo da salotto,che può essere definito Funky, progettato da Kai Staniavanta realizzato dall’azienda Leolux. La forma è di una zucca, il materiale della struttura è metallo e legno, rifinito in pelle, la base è in materiale laccato.

I colori possono essere anche più di uno e puoi sbizzarrirti nel formare un tavolo a vari colori, scegliendone anche diverse dimensioni (ce ne sono tre) e varie altezze.

Le tabelle dei colori e delle forme possono essere coordinate fino a formare un mix del tavolo che avrà un look tutto tuo, il design può diventare così divertente. Il tavolo potrà essere inserito nel vostro spazio dedicato alla lettura o all’ozio o nel salotto. Altre informazioni sul sito di Leolux.

funky-lounge-table-leather-leolux-1

funky-lounge-table-leather-leolux-2

funky-lounge-table-leather-leolux-4

ilaria

Ciao, sono Ilaria e ho lanciato Ideare-Casa.com nel 2008 come un piccolo blog di interior design, dopo essere diventata mamma di una bellissima bambina. Ho aperto il blog per documentare la mia passione sul design, segnalare prodotti e raggiungere le persone che hanno la mia stessa passione per l'arredo di interni.