Ideare casa
Home » Pavimenti e rivestimenti » Tappetti » Il tappeto in legno

Il tappeto in legno

Una nuova idea Legno-Legno è il nuovo e ideale tappeto in legno contenenete il 90% di legno e tanta eleganza. L’idea della realizzazione è dell’azienda produttrice  Ruckstuhl, che ottiene con questo innovativo tappeto il favore di un’ottima alternativa al comune tappeto e molto più facile da mantenere.

Il suo aspetto e il materiale lo rendono un tappeto che riesce ad integrarsi in qualsiasi ambiente moderno che si tratti di uno spazio minimalista o eclettico il tappeto legno-legno saprà essere in linea con l’arredamento generale. I progettisti lo descrivono come un tappeto che può essere arrotolato come un comunissimo tappeto in stoffa e filato, ma con l’ulteriore possibilità di creare un nuovo design per il pavimento.

E’ un tappeto dal bell’aspetto, con le sue strisce dritte è molto minimale e l’effetto è davvero interessante, se poi si aggiungono dei cuscini confortevoli e comodi la sensazione migliora ulteriormente, potremmo così avere un effetto maggiormente caldo nell’ambiente, che si tratti del soggiorno o delle camere da letto.