Ideare casa

Il ristorante galleggiante a San Paolo

Lake’s-Restaurant-by-mass-arquitetura-and-Norea-De-Vitto-Interiores

Nella città di San Paolo in Brasile, si possono trovare delle opere dal design meraviglioso come questo moderno ristorante giapponese integrato in un ambiente naturale. Situato a Esporte Clube Pinheiros a San Paolo, è un ristorante moderno di ispirazione giapponese qui è in mostra l’essenza della semplicità e la purezza attraverso la sua architettura nell’elegante fusione dei due volumi.

Lake’s-Restaurant-by-mass-arquitetura-and-Norea-De-Vitto-Interiores-1

Il moderno ristorante Lago da 220 mq, è stato pensato da Mass Arquitetura e Norea De Vitto Interiores architetti degli interni che si affacciano su bei panorami.

Lake’s-Restaurant-by-mass-arquitetura-and-Norea-De-Vitto-Interiores-2

Lake’s-Restaurant-by-mass-arquitetura-and-Norea-De-Vitto-Interiores-3 Lake’s-Restaurant-by-mass-arquitetura-and-Norea-De-Vitto-Interiores-4 Lake’s-Restaurant-by-mass-arquitetura-and-Norea-De-Vitto-Interiores-5

Il ristorante sembra galleggiare sulle acque del lago, apparendo come un’architettura leggera e sottile.
Il ristorante è vicino al centro commerciale e al club del lago, è un luogo dove poter riposare, una piattaforma sofisticata per osservare i dintorni lussureggianti gustando un buon pasto. Nelle foto di Ana Mello osserviamo fino a che punto questo ristorante si lega e coesiste nell’ambiente naturale.

Lake’s-Restaurant-by-mass-arquitetura-and-Norea-De-Vitto-Interiores-6 Lake’s-Restaurant-by-mass-arquitetura-and-Norea-De-Vitto-Interiores-8

E’ suddiviso in due volumi uno che si affaccia sul lago e ne rimane come sospeso, è il cuore del locale la grande sala per il pranzo, l’altro volume più piccolo e costruito su terra contiene la cucina, il deposito e lo spogliatoio (il volume più piccolo è coperto da pietre vulcaniche nere) lo spazio del salotto principale di fronte al lago e ai servizi igienici è avvolto intorno ad un albero di palma.

Lake’s-Restaurant-by-mass-arquitetura-and-Norea-De-Vitto-Interiores-11 Lake’s-Restaurant-by-mass-arquitetura-and-Norea-De-Vitto-Interiores-10 Lake’s-Restaurant-by-mass-arquitetura-and-Norea-De-Vitto-Interiores-9

All’interno, lo spazio aperto e luminoso utilizza una tavolozza di colori neutri che imita la natura circostante. La semplicità regna, i pavimenti le finestre buie incorniciate e i mobili in legno, fanno si che il lago offra la scena e il ristorante sia il teatro.

Lake’s-Restaurant-by-mass-arquitetura-and-Norea-De-Vitto-Interiores-12 Lake’s-Restaurant-by-mass-arquitetura-and-Norea-De-Vitto-Interiores-7 Lake’s-Restaurant-by-mass-arquitetura-and-Norea-De-Vitto-Interiores-13 Lake’s-Restaurant-by-mass-arquitetura-and-Norea-De-Vitto-Interiores-19 Lake’s-Restaurant-by-mass-arquitetura-and-Norea-De-Vitto-Interiores-18 Lake’s-Restaurant-by-mass-arquitetura-and-Norea-De-Vitto-Interiores-20

Lake’s-Restaurant-by-mass-arquitetura-and-Norea-De-Vitto-Interiores-16

 

ilaria

Ciao, sono Ilaria e ho lanciato Ideare-Casa.com nel 2008 come un piccolo blog di interior design, dopo essere diventata mamma di una bellissima bambina. Ho aperto il blog per documentare la mia passione sul design, segnalare prodotti e raggiungere le persone che hanno la mia stessa passione per l'arredo di interni.

Your Header Sidebar area is currently empty. Hurry up and add some widgets.

Privacy Policy